Home » Speciale matrimoni

Speciale matrimoni

SPECIALE MATRIMONI

SPECIALE MATRIMONI - Maga Gaia

La maga Gaia propone uno spettacolo per i matrimoni in cui la coppia di sposi è la vera protagonista di tutte le magie, venendo coinvolta in prima persona in modo simpatico e divertente ma mai volgare o ridicolizzante. Magie comiche si alterneranno a magie più romantiche, lasciando un ottimo ricordo nel cuore degli sposi e di tutti gli invitati, che non assisteranno a uno spettacolo slegato dal contesto ma a uno spettacolo in cui il tema dell'amore funge da filo conduttore.
La partecipazione degli sposi può avvenire anche all'interno di uno spettacolo generale, non tutto lo show deve ruotare intorno a loro.

Se ci sono bambini alla festa si può abbinare questo spettacolo a uno spettacolo per bambini, magari in una sala diversa da quella del banchetto in modo che i bambini non si annoino stando troppo a tavola e non disturbino così gli adulti presenti.

Oltre allo spettacolo la Maga Gaia può anche intrattenere gli ospiti con giochi di micromagia per i tavoli durante tutta la durata del pasto.

La maga Gaia offre anche un tipo di animazione non magico per gli adulti ai matrimoni organizzando quiz, giochi a premi e caccia al tesoro da seduti per intrattenere tutti gli ospiti tra una portata e l'altra. Il tutto è rigorosamente personalizzato e verrà deciso insieme agli sposi.

 - Maga Gaia

 - Maga Gaia

 - Maga Gaia

 - Maga Gaia

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI MAGA GAIA

Guarda i video di Maga Gaia

contattami su facebook!

contattami su facebook! - Maga Gaia

Clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Maga Gaia, così potremo interagire! Qualsiasi commento, foto, critica, impressione mi farà piacere!

Iscrivetevi alla newsletter

* indicates required
Google+