Home » Speciale compleanni

Speciale compleanni

PACCHETTI

PACCHETTI - Maga Gaia

Maga Gaia personalizza ogni spettacolo in base all'età del festeggiato e degli spettatori, e cambia tutti i giochi qualora i bambini la avessero già vista a un precedente compleanno.

Maga Gaia offre diversi pacchetti per rendere uniche le feste di compleanno dei vostri bambini!

PACCHETTO STANDARD
Un'ora di spettacolo in cui tutti i bambini, e in special modo chi festeggia, verranno coinvolti dall'inizio alla fine. Come gioco finale il festeggiato diventerà mago e farà apparire una colomba o un pappagallino con cui poi se vorrà potrà farsi una foto ricordo. L'apparizione di un animale è una sorpresa per tutti e soprattutto per chi compie la magia e renderà ancora più speciale la festa per il festeggiato in quanto solo a lui verrà permesso di accarezzare e coccolare l'uccellino. A tutti i bambini verrà regalata un piccolo gadget. In alternativa all'animale il festeggiato può venire sospeso sulle sedie.

PACCHETTO DELUXE
Oltre allo spettacolo la Maga Gaia regalerà ad ogni bambino un set di giochi di prestigio da lei spiegati.

SCUOLA DI MAGIA
Per una festa diversa, in cui i ragazzini saranno ancora più protagonisti perchè Maga Gaia insegnerà loro dei semplici ma ingegnosi giochi di prestigio con cui potranno stupire amici e parenti. Un laboratorio in cui ci si divertirà tutti insieme e adatto ai bambini più grandi e ai ragazzi.

CONSIGLI PER LA BUONA RIUSCITA DELLO SPETTACOLO E QUINDI DELLA FESTA

Per la migliore riuscita dello spettacolo e quindi della festa di compleanno si consiglia caldamente:

  • Che i regali vengano aperti DOPO lo spettacolo
  • Che non si serva da mangiare e da bere DURANTE lo spettacolo (scoprirete che anche se per un'ora i vostri figli non mangiano o bevono non  moriranno né di fame né di sete). Il tavolo con il buffet è meglio posizionarlo il più lontano possibile dall'area dello spettacolo.
  • Che non ci siano palloncini liberi in giro (vanno spostati prima dell'inizio dello spettacolo)
  • Che ci sia almeno un adulto presente
  • Che i bambini vengano fatti sedere ad almeno due metri e mezzo di distanza dalla maga
  • Se lo spettacolo viene fatto all'aperto che vi sia una zona d'ombra dove i bambini si possano sedere
  • CHE LE MAMME (E ANCHE I PAPA', MA SAPPIAMO CHE SONO SEMPRE DI PIU' LE MAMME) NON SI METTANO A CHIACCHERARE NELLA SALA DOVE VIENE FATTO LO SPETTACOLO

 

Se invitate dei bambini a una festa di compleanno “magica”, anche gli inviti che consegnerete a tutti lo devono essere! Ecco alcune idee originali:

1) Disegnate e ritagliate la sagoma di un coniglio bianco e scrivete sul suo corpo tutti i dettagli della festa. Poi disegnate e ritagliate un cilindro su del cartoncino nero. Fate un’apertura con un taglierino e metteteci dentro la sagoma del coniglio in modo che escano solo le orecchie. Per leggere i dettagli della festa i bambini dovranno tirare le orecchie e far uscire il coniglio dal cilindro!

2) Gonfiate un palloncino e con un indelebile a punta fina nero scrivete tutti i dettagli della festa. Dopo che si è asciugato, sgonfiate il palloncino e mettetelo in una busta da dare agli invitati. Per leggere dovranno gonfiare il palloncino! PS: Usate una pompetta e non la bocca per gonfiarlo!!!

3) Esistono in commercio delle penne da pochi soldi che scrivono “messaggi invisibili” che si possono leggere solo quando illuminati da una lucetta presente sul tappo. Scrivete gli inviti con questa penna e includetene una in ogni busta così i bambini potranno leggere il messaggio segreto

4) Scrivete i dettagli della festa con un pastello a cera bianco su un foglio bianco e includete in ogni busta un pastello a cera colorato. Per leggere il messaggio i bambini dovranno colorare tutto il foglio, e la scritta apparirà.

 

POTETE RICHIEDERE A MAGA GAIA I SUOI BELLISSIMI INVITI DA PERSONALIZZARE OPPURE SCARICARLI DAL SITO E STAMPARLI VOI

CONSIGLI PER LA BUONA RIUSCITA DELLO SPETTACOLO E QUINDI DELLA FESTA - Maga Gaia
INVITO INVITO [3.988 Kb]

NOTE TECNICHE

NOTE TECNICHE - Maga Gaia

 

 

 

 

 

La Maga Gaia arriverà sul luogo della festa almeno mezz'ora prima dell'orario dello spettacolo per montare il tavolo, preparare il materiale e definire le ultime cose. E' importante che i bambini, se non è possibile metterli in un altro ambiente, vengano incoraggiati a non venire a vedere quello che si fa mentre si preparano le cose affinchè non venga loro meno la sorpresa.

Si consiglia di programmare lo spettacolo circa 30-40 minuti dopo l'orario di inzio della festa così da permettere anche a chi arriva un po' in ritardo (e scoprirete essere la maggioranza) di vedere lo spettacolo dall'inizio e di evitare che la maga rimanga per tanto tempo con le mani in mano ad aspettare.

Gaia adatta lo spettacolo a qualsiasi ambiente, che sia il salotto di casa come un parco. L'importante è che possa avere alle spalle un muro per non avere gente che gironzola dietro.

Se il festeggiato o gli altri bambini hanno già assistito in precedenza a uno spettacolo comunicate quando e dove perchè la Maga Gaia cercherà di cambiare tutti i giochi in scaletta in modo che i bambini non vedano qualcosa di già visto ma abbiano uno spettacolo tutto nuovo.

Se per motivi di forza maggiore (malattia, etc) Gaia non potrà venire alla festa come d'accordo si impegna a trovare un valido sostituto tra i vari colleghi prestigiatori che conosce. Ovviamente la famiglia verrà avvertita e si cercherà insieme una soluzione.

Fai uscire il Mago che è in te!

Fai uscire il Mago che è in te! - Maga Gaia
Regalate ai vostri ragazzi l'opuscolo a colori scritto da Maga Gaia in cui vengono spiegati numerosi giochi di prestigio facili da eseguire ma di sicuro impatto! Il tutto è corredato da foto per rendere ogni spiegazione ancora più chiara.
Un'ottima attività per tutta la famiglia, un passatempo intelligente e stimolante adatto ai ragazzi più estroversi come a quelli più timidi.
Contattatemi per maggiori informazioni!

Dove trovare i migliori addobbi per le vostre feste...

Dove trovare i migliori addobbi per le vostre feste... - Maga Gaia

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI MAGA GAIA

Guarda i video di Maga Gaia

contattami su facebook!

contattami su facebook! - Maga Gaia

Clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Maga Gaia, così potremo interagire! Qualsiasi commento, foto, critica, impressione mi farà piacere!

Iscrivetevi alla newsletter

* indicates required
Google+