Home » SCUOLE

SCUOLE

 - Maga Gaia

Che siate una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria, Maga Gaia saprà portare nella vostra struttura uno spettacolo divertente e coinvolgente e rigorosamente personalizzato in base alla fascia d' età dei ragazzini che ospitate. 

Che sia Carnevale, la festa di fine anno, quella di Natale, Maga Gaia adatterà il suo spettacolo per garantirvi il risultato migliore. Le maestre potranno rilassarsi per un'ora, Maga Gaia da sola può gestire una folla di bambini rapendoli con le sue magie e la sua simpatia.

Chiamate Maga Gaia per un preventivo, IL PREZZO SARA' A BAMBINO, cioè gli assenti e i malati (e sappiamo tutti come per esempio Carnevale sia un periodo in cui le classi vengono decimate dai virus influenzali) non pagano. Se sapete che alcuni tra i presenti hanno difficoltà a poter pagare lo spettacolo non importa, sono comunque i benvenuti e Maga Gaia non vuole niente da loro se non farli sorridere. 

POSSIBILITA' Di POTER PERSONALIZZARE LO SPETTACOLO IN BASE AL PROGRAMMA SCOLASTICO O A UNO DEI TEMI TRATTATI

 - Maga Gaia

POSSIBILITA' DI FARE SPETTACOLI TEMATICI IN BASE AI VOSTRI PROGRAMMI SCOLASTICI

Vista la grande esperienza sul campo di Maga Gaia, è possibile creare spettacoli magici tematici ed educativi in base alle richieste delle singole scuole.

State trattando un argomento particolare (es importanza dell'acqua, bullismo, alimentazione, etc) e volete concludere con uno spettacolo che rifletta quello che i bambini hanno imparato nei mesi precedenti? Chiedete e con Maga Gaia si troverà la soluzione migliore.

GLI SPETTACOLI A TEMA, ESSENDO COSTRUITI IN BASE ALLE ESIGENZE DEL COMMITTENTE, VANNO PRENOTATI E CONCORDATI CON LARGHISSIMO ANTICIPO PER PERMETTERE A MAGA GAIA DI COSTRUIRLO. SCONTI SE PIù SCUOLE CONCORDANO LO STESSO TEMA.

 - Maga Gaia

 - Maga Gaia

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI MAGA GAIA

Guarda i video di Maga Gaia

contattami su facebook!

contattami su facebook! - Maga Gaia

Clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Maga Gaia, così potremo interagire! Qualsiasi commento, foto, critica, impressione mi farà piacere!

Iscrivetevi alla newsletter

* indicates required
Google+