Home » IL TRUCCO C'E'macchissenefrega

IL TRUCCO C'E'macchissenefrega

 - Maga Gaia

Il prossimo spettacolo andrà in scena sabato 23 aprile 2016 alle ore 21 al Teatro Alba a Roma.

Questa sarà la versione "on the go" dello spettacolo, la versione più snella e trasportabile. Un vero e proprio ONE WOMAN SHOW.

E' necessaria la prenotazione presso il Teatro Alba, le porte apriranno alle 20.15 per un aperitivo incluso nel prezzo e lo spettacolo comincerà alle 21.

SPETTACOLO TEATRALE - Il Trucco c'è macchissenefrega

Lo spettacolo più bello, completo, ambizioso e stupefacente di Maga Gaia. In una cornice di forte impatto emotivo, Maga Gaia vi porterà in un viaggio attraverso tutte le varie branche della magia: comedy, mentalismo, cartomagia, escapologia, grandi illusioni, manipolazione...

***

Spettacolo di 90 minuti circa, pensato per un pubblico adulto ma piacevolissimo anche per i ragazzi. 

***

IL TRUCCO C'E' macchissenefrega. Non è solo il titolo dello spettacolo ma è anche un augurio: questo infatti è quello che Maga Gaia vorrebbe si dicesse alla fine del suo spettacolo. Un obiettivo sicuramente ambizioso, ma Maga Gaia conta di stupirvi, intrattenervi, divertirvi, rilassarvi ed emozionarvi e se ci riuscirà nessuno di voi passerà la serata cercando di capire cosa c'è dietro a ogni effetto, perchè nessuno di voi avrà il tempo di pensare al "trucco". Sarete tutti troppo impegnati a lasciarvi coinvolgere. Gli spettacoli magici non sono una sfida tra prestigiatore (o in questo caso prestigiatrice) e pubblico, non sono una gara a chi è più intelligente o abile, anche se troppo volte sono vissuti così, ma sono un'occasione per divertirsi insieme, vedere cose fuori dall'ordinario e lasciarsi travolgere dalla spensieratezza e quindi...  il trucco c'è macchissenefrega!

 

 - Maga Gaia

DISPONIBILE IN DUE VERSIONI

Lo spettacolo, che necessita comunque sempre di un assistente di scena, è disponibile in due versioni. Una "semplice" e una con una fantastica scenografia videoproiettata con la tecnica della video projection mapping a cura di Diego Tomasello. La versione con le videoproiezioni è ovviamente di impatto maggiore in quanto a ogni effetto è associato un effetto grafico diverso che ne esalta il significato.

 

DISPONIBILE IN DUE VERSIONI - Maga Gaia

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI MAGA GAIA

Guarda i video di Maga Gaia

contattami su facebook!

contattami su facebook! - Maga Gaia

Clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Maga Gaia, così potremo interagire! Qualsiasi commento, foto, critica, impressione mi farà piacere!

Iscrivetevi alla newsletter

* indicates required
Google+