Home » Conferenza per prestigiatori

Conferenza per prestigiatori

 - Maga Gaia

Maga Gaia ha una conferenza per gli addetti ai lavori sulla magia per bambini dal titolo "I BAMBINI NON ESISTONO" che sta portando con successo nei club magici in giro per l'Italia. Potete contattarla per richiedere la sua presenza nel vostro circolo, o per avere informazioni per l'acquisto delle sue note di conferenza o degli effetti originali creati per la conferenza.

 

Esistono delle regole per assicurarsi la perfetta riuscita di uno spettacolo rivolto ai bambini? Esistono delle formule magiche per assicurarsi il successo nel campo? Secondo me no; quello che esiste è l'esperienza, i tentativi, lo studio, l'intuizione, la pazienza, la perseverenza, l'intelligenza, la passione, la tecnica e... un po' di culo. Poco posso fare per aiutarvi nell'ultimo campo, ma questa conferenza vuole mostrarvi come utilizzare tutti gli altri fattori, per cercare di ottenere il miglior risultato possibile con il pubblico più difficile che esiste: i bambini. Ma poi, questa categoria, esiste davvero?

DATE IN PROGRAMMA

Il calendario è in costante aggiornamento, nuove date sono previste per il 2020.

SETTEMBRE 2019:

4: Club magico di Modena

16: Club magico di Treviso

OTTOBRE 2019:

25: Club Illusionisti Emilia Romagna

NOVEMBRE 2019: 

7: Club magico di San Marino

19: Club magico Bartolomeo Bosco (Torino)

28: Club magici di Gorizia

APRILE 2020:

23: Club CMI Milano

24: Circolo Amici della Magia (Torino)

AGOSTO 2020:

19-22: Congresso magico KIDABRA, Atlanta, USA

Maga Gaia in America!

Maga Gaia in America! - Maga Gaia

Maga Gaia è stata selezionata per portare la sua conferenza anche in America, a Kidabra, unico congresso al mondo dedicato unicamente alla magia per bambini!

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI MAGA GAIA

Guarda i video di Maga Gaia

contattami su facebook!

contattami su facebook! - Maga Gaia

Clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Maga Gaia, così potremo interagire! Qualsiasi commento, foto, critica, impressione mi farà piacere!

Iscrivetevi alla newsletter

* indicates required
Google+