Home » SPETTACOLI DI NATALE

SPETTACOLI DI NATALE

MAGA Gaia vs ELFONSO: che caos questo Natale!

MAGA Gaia vs ELFONSO: che caos questo Natale! - Maga Gaia

Babbo Natale ogni anno manda i suoi elfi a controllare se le persone sono state buone o cattive per decidere cosa portare loro in dono ma a Maga Gaia è capitato... Elfonso! Elfonso è l'elfo più pasticcione e svitato tra tutti gli aiutanti di Babbo Natale e solo con l'aiuto di tutti i bambini Maga Gaia riuscirà a risolvere i guai che combina e fare in modo che tutti possano ricevere i proprio regali di Natale.

MAGA GAIA vs ELFONSO: Che caos questo Natale! non solo stupirà e farà impazzire dalle risate tutti i bambini, è anche uno spettacolo che nel finale emoziona e scalda i cuori.

INCANTI NATALIZI

INCANTI NATALIZI - Maga Gaia

"Incanti Natalizi" è uno spettacolo pensato appositamente per i bambini della scuola dell'infanzia e per i più piccini. Divertente, interattivo e ricco di sorprese, lo show vede come protagonisti la simpatica Margarita, una tartaruga aspirante maga che finisce sempre nei guai, e la paziente Maga Gaia, che cerca di rimettere ordine alle sue disastrose magie. Tra risate, imprevisti e incantesimi strampalati, i bambini saranno coinvolti in un'avventura magica e spassosa che li farà sognare e divertire.

QUELLA VOLTA CHE SALVAI IL NATALE

QUELLA VOLTA CHE SALVAI IL NATALE - Maga Gaia

Babbo Natale è nei guai, prima è stato rapito da un orco e poi  in Lapponia non ha nevicato!

Come farà a consegnare tutti i regali ai bambini del mondo? Ma è ovvio!!! Grazie all'aiuto della Maga Gaia e dei bambini presenti!

 

_____________________________________________________________________________________

Foto tratte dallo spettacolo teatrale "Quella volta che salvai il Natale" 56 Immagini

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI MAGA GAIA

Guarda i video di Maga Gaia

contattami su facebook!

contattami su facebook! - Maga Gaia

Clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Maga Gaia, così potremo interagire! Qualsiasi commento, foto, critica, impressione mi farà piacere!

Iscrivetevi alla newsletter

* indicates required
Google+